martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri consiglia Sarri: “Immobile non è adatto al suo gioco. Serve gestione differente”

Mauri: Parla della Lazio e di Immobile

Stefano Mauri ha condiviso la sua opinione sulla Lazio, coprendo diversi argomenti, tra cui il derby vinto contro la Roma, il ruolo di Ciro Immobile nell’undici di Sarri e altri temi riguardanti la squadra. Durante un’intervista su TvPlay, l’ex calciatore ha espresso il suo pensiero su vari aspetti relativi al club.

PUBBLICITA

Immobile nel gioco di Sarri

Mauri ha sottolineato che Ciro Immobile richiede una gestione differente, suggerendo anche la possibilità di inserirlo nei venti minuti finali. Ha sottolineato l’importanza di adattare il gioco per soddisfare le esigenze del giocatore, ritenendo che l’attaccante debba essere supportato da calciatori che giochino per lui.

Il derby e le prestazioni della Lazio

Mauri ha analizzato la vittoria della Lazio nel derby, sottolineando che la squadra avversaria, la Roma, ha mostrato diverse carenze offensive. Ha elogiato la capacità della Lazio di superare gli avversari, sottolineando la mancanza di giocatori in grado di saltare l’uomo nella squadra avversaria.

Altri temi riguardanti la Lazio

L’ex calciatore ha commentato sulla possibilità che la Roma venda Pellegrini, esprimendo dubbi su un’eventuale cessione a meno di determinate cifre. Ha inoltre parlato del modo di comunicare di Sarri, suggerendo che l’allenatore lo utilizzi come strategia per raggiungere obiettivi irraggiungibili.

Lotito e le prospettive della Lazio

Mauri ha anche affrontato il tema dell’evoluzione della Lazio negli anni, commentando l’operato del presidente Lotito a livello societario e la forza attuale della squadra, nonostante la mancanza di giocatori chiave come Milinkovic-Savic.

Le riflessioni di Mauri offrono un’interessante panoramica su vari aspetti della Lazio, inclusi alcuni elementi chiave che hanno caratterizzato la squadra e i suoi protagonisti.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS