Mendes su Mourinho: “Non previsto esonero, trattativa rinnovo mai esistita”

Ultime News

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...
PUBBLICITA

Jorge Mendes, il manager dell’ex allenatore della Roma, Jose Mourinho, ha parlato con la Gazzetta dello Sport riguardo al recente esonero del suo cliente. Mendes ha espresso sorpresa per la decisione presa dal club e ha rivelato dettagli sulle trattative per il rinnovo contrattuale con la Roma.

Mendes ha affermato di essere stato sorpreso dall’esonero di Mourinho e ha sottolineato che l’allenatore si sente tranquillo e consapevole di aver lavorato duramente nonostante le limitazioni della rosa della Roma rispetto ad altre squadre come l’Inter e la Juventus. L’allenatore desiderava continuare e era convinto di poter ottenere buoni risultati nonostante le difficoltà. Mendes ha anche rivelato che non c’è stata alcuna trattativa per il rinnovo contrattuale con la Roma e ha dichiarato che è troppo presto per parlare del futuro di Mourinho.

Infine, Mendes ha rivelato che, sebbene agli arabi fosse stata fatta una proposta economica molto allettante mesi fa, Mourinho aveva scelto di rimanere alla Roma perché ama la squadra. Tuttavia, il manager ha sottolineato che è troppo presto per parlare del futuro di Mourinho e che al momento non ci sono decisioni prese in merito.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 19 Gennaio 2024 10:12