Mercato Lazio: Lotito avanzato su Neuhaus
L’obiettivo del calciomercato della Lazio, Florian Neuhaus, sembra essere sul radar del presidente Lotito. Il centrocampista 26enne del Borussia Mönchengladbach potrebbe essere il rinforzo che la squadra sta cercando.
Secondo le voci, la Lazio sta negoziando per ottenere un prestito con diritto di riscatto per l’asso tedesco, con la possibilità che un’opzione obbligatoria possa costare tra i 12 e i 15 milioni di euro.Potrebbe interessarti
Lotito e Fabiani stanno cercando di chiudere l’affare, mentre lavorano anche per cedere Basic, che sembra essere richiesto da club come Friburgo, Salernitana, e Verona. Lotito sta cercando di cedere Basic in prestito con obbligo, mentre il giocatore è orientato a partire per trovare maggior spazio di gioco altrove.



