Milinkovic, retroscena che allontana il serbo dai biancocelesti

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

Milinkovic-Savic: retroscena che potrebbe allontanarlo dalla Lazio

Nel panorama del calciomercato della Lazio, si è diffusa l’ipotesi di un possibile ritorno di Milinkovic-Savic dall’Al Hilal. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un retroscena sembra escludere questa possibilità. Durante un incontro a Ryad, Milinkovic ha salutato i suoi compagni di squadra e lo staff, ma ha evitato sia Sarri che Lotito, suggerendo che i rapporti non siano dei migliori.

Questa situazione sembra allontanare la suggestione di un ritorno di Milinkovic-Savic alla Lazio. Durante un incontro a Ryad, il giocatore serbo ha evitato di salutare sia l’allenatore Sarri che il presidente Lotito, suggerendo che i rapporti non siano dei migliori. Questo retroscena sembra escludere la possibilità di un suo ritorno.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la possibilità di un ritorno di Milinkovic-Savic alla Lazio sembra allontanarsi a causa di un retroscena emerso nelle ultime ore. Durante un incontro a Ryad, il giocatore ha evitato di salutare sia l’allenatore Sarri che il presidente Lotito, rafforzando l’idea di rapporti non idilliaci.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 22 Gennaio 2024 10:42