Il 16 gennaio si è concluso ufficialmente il rapporto tra José Mourinho e la Roma. Il tecnico portoghese è stato esonerato con effetto immediato, ma non è escluso che a breve possa cominciare una nuova avventura.
Sullo sfondo c’è l’Arabia Saudita, dove il media locale Asharq Al-Awsat ha riportato che un club avrebbe raggiunto un accordo verbale con il tecnico portoghese: si tratta dell’Al Shabab, squadra contro cui i giallorossi hanno in programma un’amichevole il 24 gennaio a Riyad.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
L’incontro tra Mourinho e il club saudita sarebbe avvenuto su Zoom e sarebbe stato il direttore sportivo Domenico Teti a presentare l’offerta, che prevede un’importante campagna acquisti.
La notizia ha destato interesse e attenzione, anche perché potrebbe cambiare le prospettive del tecnico portoghese dopo l’esonero dalla Roma. Il suo possibile approdo in Arabia Saudita potrebbe significare una nuova sfida e opportunità di lavoro per Mourinho.
Fonte



