Moviola Inter Lazio: Marchetti deludente, commette errore grossolano

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I quotidiani di oggi hanno criticato pesantemente l’arbitro Marchetti per la sua direzione di gara durante la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio. Il Messaggero ha definito la decisione dell’arbitro “scellerata” e ha sottolineato che il VAR ha corretto il suo errore nel non assegnare un rigore dopo il pestone di Pedro su Lautaro.

Gli articoli dei giornali in edicola oggi parlano della prestazione dell’arbitro Marchetti nella partita di ieri tra Inter e Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Secondo quanto riportato, la direzione di gara è stata giudicata insufficiente e il VAR ha dovuto correggere una decisione sbagliata riguardo al mancato rigore per la squadra di Inter.

I quotidiani in vendita oggi commentano la direzione di gara dell’arbitro Marchetti durante la partita di ieri. Il Messaggero ha sottolineato che l’errore più grave è stato quello di non assegnare un rigore alla squadra di Inter dopo un pestone di Pedro su Lautaro. Il VAR è intervenuto per correggere questa scelta dell’arbitro.

Fonte

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14