Napoli Lazio, Mazzarri prepara il match con i nuovi acquisti

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Hernanes accende la polemica: cori contro la società fin dal mio debutto!

I tifosi della Lazio non si sono limitati a...
PUBBLICITA

Napoli Lazio, Mazzarri prepara il match con i nuovi acquisti.

Walter Mazzarri, il mister di Napoli, sta mettendo a punto la strategia per l’imminente incontro con la Lazio.

Gli azzurri stanno preparando il match contro la Lazio, che si giocherà Domenica per la 22esima giornata di Serie A alle 18:00. Gli allenamenti sono iniziati con un riscaldamento e una sessione di torello sul campo 3.

Dopo questo, il gruppo ha iniziato una serie di esercizi di rapidità come parte del loro allenamento atletico. La sessione si è conclusa con una fase di addestramento tecnico-tattico. Quest’ultimo ha segnato il primo giorno di allenamento per Dendoncker, nuovo acquisto arrivato dalla Premier League.

Alcuni giocatori, come Meret, Natan e Olivera, hanno effettuato sedute di allenamento personalizzate in palestra e sul campo.