lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Osimhen via dal Napoli, svelata in tv la sua nuova destinazione: tifosi sbigottiti

Victor Osimhen, verso una nuova destinazione: cosa è stato svelato in tv

Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli, sembra essere vicino a lasciare il club azzurro. Durante un’intervista televisiva recente è emersa la sua potenziale nuova destinazione, che ha sorpreso molti appassionati di calcio.

PUBBLICITA

Come annunciato anche da Aurelio De Laurentiis, il futuro di Osimhen sembra essere lontano da Napoli. Il recente rinnovo del suo contratto sembra aver procrastinato la sua cessione e consentire al club di ottenere un’ingente somma dal suo trasferimento. Durante la trasmissione televisiva, Victor Osimhen ha dichiarato di aver già preso una decisione per la fine della stagione.

Si stanno facendo voci riguardo al suo potenziale trasferimento al PSG, al Real Madrid o addirittura in alcuni prestigiosi club in Inghilterra. Anche la Juventus sembra essere in lizza per assicurarsi il suo talento. La Juventus avrebbe le risorse economiche necessarie per assicurarsi Osimhen grazie ad alcune importanti cessioni. Le trattative con il Napoli non saranno certamente facili, considerando le tensioni degli anni passati. Tuttavia, l’ex attaccante Alessandro Matri ha suggerito che la Juventus potrebbe compiere un colpo simile a quello di Higuain, trasferitosi dal Napoli alla Juventus in passato.

Matri ha espresso la possibilità che, se Dusan Vlahovic dovesse realizzare una stagione segnata da un numero significativo di gol, potrebbe essere rivenduto a un prezzo elevato, aprendo così le porte per l’acquisto di Osimhen. Inoltre, ha menzionato anche la possibilità di mettere sul mercato Soule per finanziare l’operazione. Le cifre coinvolte nell’operazione per Osimhen sono notevoli, con la clausola di rescissione stimata tra i 120 e 130 milioni di euro.

Va sottolineato che la clausola riguarda i trasferimenti all’estero e non quelli all’interno della Serie A, quindi eventuali trattative con il Napoli dovranno essere condotte direttamente con il presidente De Laurentiis. Nonostante ciò, Matri sembra sicuro nel sostenere che Osimhen potrebbe rimanere in Italia anziché trasferirsi all’estero.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS