lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pampa Sosa si scaglia contro Mazzarri dopo il pareggio contro la Lazio

TUTTOmercatoWEB.com ha riferito che l’ex attaccante del Napoli, Pampa Sosa, si è scagliato contro Mazzarri.

Questo severo commento è arrivato in seguito allo 0-0 in casa della Lazio, seguito da una prestazione chiaramente insufficiente. Nel corso di un’intervista con Tele A, Sosa ha enfatizzato che l’approccio di Mazzarri ha portato gli elementi di qualità a perdere la loro certezza.

PUBBLICITA

Questo sistema ti porta a subire poco ma anche a non creare praticamente niente. Mazzarri ha tolto creatività ai giocatori, rendendo la strategia di gioco nettamente insufficiente“, ha commentato l’ex calciatore.

Inoltre, ha osservato che anche Kvara sembra avere difficoltà sotto la guida di Mazzarri. Inoltre, Sosa ha notato come Politano sembri fuori posto al centro del campo. “Oggi Politano lì al centro è snaturato, l’hai perso, lui sa fare il movimento dall’esterno“, ha detto.

La sua finale critica è stata rivolta verso gli sforzi offensivi della squadra. “Ci stiamo accontentando di un tiro da fuori area, di un punto che non sposta”. Ha sottolineato Sosa, sottolineando la mancanza di ambizione offensiva della squadra.

Fonte

1 commento

LIVE NEWS