Luca Pellegrini si esprime dopo la vittoria della Lazio contro l’Udinese in Serie A, in un’intervista rilasciata a Lazio Style Channel.
Nelle dichiarazioni, Pellegrini ha espresso la sua sorpresa per il gol, sottolineando la concentrazione durante la partita e l’importanza di ottenere il risultato. Riguardo alla punizione, ha confermato di avere deciso di tirarla lì, ritenendola la scelta più intelligente. Ha anche evidenziato il desiderio di segnare più gol e l’importanza di concentrarsi su ogni singola partita di campionato.
Il giocatore si è detto soddisfatto di aver segnato con la maglia della Lazio, riconoscendo che il team deve ancora migliorare, ma sottolineando la determinazione del gruppo di non arrendersi nemmeno di fronte alle difficoltà.
Pellegrini ha concluso affermando che la Lazio è un gruppo di uomini veri e che la loro crescita è solo una questione di tempo.
Articoli correlati
3 caricatiMoviola Udinese Lazio, Gianluca Rocchi: “Non è mai immediatezza”
Nell’ultima puntata di Open Var su Dazn, Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, ha analizzato l’episodio più discusso e controverso della 17a giornata: il gol di Davies contro la Lazio. Durante la partita tra Udinese e Lazio, infatti, i padroni di casa hanno trovato la rete nei minuti finali del match.
Tuttavia, la gioia sarebbe dovuta esser smorzata per un tocco di mano dello stesso marcatore. Il regolamento parla chiaro: in caso di immediatezza, qualsiasi fallo di mano va punito. Ciò non è accaduto alla squadra biancoceleste, che si è vista così sottrarre 3 punti d’oro.
Udinese Lazio, come una rapina a mano armata
UDINE – La sveglia suona alle 5.30, il tempo di una doccia, felpa della Lazio, tricolore nella valigia, sciarpa al collo e si va in stazione per prendere il treno direzione Udine. Arrivo in città per le 11:30, il tempo di un doppio spritz.
Il ragazzo del bar: “Oggi c’è la partita? Allora Forza Lazio!”. Accenno un sorriso, poi un piccolo giro in centro prima di accomodarmi all’Osteria la Ghiacciaia. Questa è la tipica osteria di una volta con i tavoli in legno. Consiglio vivamente i canederli allo speck e poi il Gulash con patate, innaffiati da dell’ottimo vino rosso locale denominato “Gildo” e per chiudere un tortino di visciole e frutti di bosco davvero invitante. La bellezza di questo locale è quello di essere attraversato da un piccolo torrente che lo rende unico e inimitabile. Il tempo di un veloce riposino in Hotel, poi prendo una Mobike e volo al Bluenergy Stadium, un vero gioiello. Penso all’Olimpico, dove vediamo i giocatori stile Sensible Soccer, e mi prende una tristezza infinita. Un paio di birre per stemperare la tensione e poi si salgono i gradini: il settore ospiti è pieno di fratelli laziali anche uno spicchio ulteriore è completamente satollo.
Diffidati Lazio: ecco i giocatori a rischio per la 17a giornata
Maurizio Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra per far funzionare bene la sua Lazio. I biancocelesti non perdono una gara ufficiale dal 29 novembre (1 a 0 contro il Milan fuoricasa). Da quel momento, quattro risultati utili consecutivi hanno accompagnato il mese di dicembre di Mattia Zaccagni e compagni.
Non finisco qui le belle notizie. Il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani, per la gioia dei tifosi laziali della Curva Nord, potranno nuovamente tornare ad operare sul calciomercato. Tutto questo per cercare di regalare a Sarri una rosa il quanto più competitiva possibile per questa Serie A.



