lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Per la Lazio il 2024 è l’anno dei rinnovi

Il presidente Lotito, in seguito alla partecipazione in Champions League, ha adottato una posizione più cauta nei rinnovi contrattuali per i giocatori. Alcuni protagonisti, come Felipe Anderson, e giocatori in scadenza come Provedel, Zaccagni, Romagnoli, Casale e Patric, sono in attesa di chiarimenti sui loro contratti.

PUBBLICITA

Alcuni di loro lamentano ritardi e malcontento, e c’è speranza che il 2024 porti una soluzione a queste problematiche. L’accesso alla Champions League e gli introiti conseguenti, potrebbero influenzare le trattative contrattuali, ma il presidente potrebbe aspettare alcuni mesi per valutare l’andamento della stagione. La situazione fiscale, a seguito dello stop del Decreto Crescita, ha comportato anche una ripercussione sui piani di Felipe Anderson.

Il contratto di Kamada, ad esempio, include una clausola che gli permetterebbe di attivare automaticamente un rinnovo di tre anni. Inoltre, la Lazio dovrà affrontare scadenze contrattuali significative nei prossimi anni che coinvolgono diversi giocatori chiave.

Il direttore sportivo Fabiani ha manifestato l’importanza di negoziare con il presidente Lotito per garantire un futuro sereno ai giocatori. La Lazio si augura di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti al fine di assicurare la continuità di giocatori chiave nel club.

LIVE NEWS