Ivan Perisic si è trasferito ufficialmente dall’Hajduk Spalato al Tottenham in prestito secco. Come già accaduto a Kalinic, anche lui percepirà un euro come stipendio mensile.
Dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e l’intervento chirurgico che lo ha costretto a chiudere la stagione in anticipo, Perisic riparte dalla sua Croazia e dall’Hajduk Spalato, club nel quale è cresciuto prima di spiccare il volo nel calcio europeo. Il prestito è fino al termine della stagione, fissato per il 30 giugno 2024.
L’ex esterno d’attacco dell’Inter si allenerà per tornare a disposizione prima della fine dell’annata 2023/2024.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Perisic aveva iniziato la carriera nelle giovanili dell’Hajduk prima di lasciare il club all’età di 17 anni, nell’estate del 2006, andando al Sochaux in Francia. Attualmente è in riabilitazione e si è presentato ai tifosi dell’Hajduk mostrandosi sui canali social del club mentre firma il contratto e posa con la sua nuova maglietta.
Arrivato a Londra a parametro zero la scorsa stagione dopo 6 anni all’Inter, Perisic è stato molto utilizzato quando in panchina c’era Conte. Con la maglia del Tottenham ha totalizzato 50 partite, con 1 gol e 14 assist. Resta incerto il suo futuro dato che tra 6 mesi scadrà il suo contratto con il club inglese. Perisic potrebbe diventare un parametro zero o magari potrebbe pensare di continuare e chiudere proprio all’Hajduk la sua carriera.
 Fonte 

 
                                    

