lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma, missione ‘permanenza’ per De Rossi in vista dell’esordio: ce la farà?

Daniele De Rossi: obiettivo permanenza alla Roma?

PUBBLICITA

Il periodo successivo a Mourinho è iniziato ufficialmente per la Roma, con Daniele De Rossi che ha tenuto la sua prima conferenza come nuovo tecnico della squadra giallorossa. Il suo contratto di sei mesi è stato definito senza clausole o dettagli, sottolineando la sua determinazione nel restare a lungo in squadra.

Nonostante sia stato descritto come un “calmante” per i tifosi, De Rossi ha dichiarato di portare leadership ed esperienza al club. Durante la conferenza, De Rossi ha condiviso la sua visione per la Roma e le sue ambizioni per la stagione. Ha parlato dei cambiamenti necessari e della necessità di affrontare la situazione attuale con determinazione e impegno.

Inoltre, ha espresso gratitudine verso la società per l’opportunità di diventare allenatore della Roma, affermando di essere pronto a giocarsi tutte le sue carte per restare nel club. Il nuovo tecnico ha anche affrontato il tema della difesa, evidenziando la sua esperienza con altri allenatori e la necessità di adattarsi alle esigenze della squadra.

Ha parlato della Roma come una squadra forte e della sua determinazione nel contribuire al percorso di crescita del club. De Rossi ha anche espresso la sua volontà di essere trattato come un allenatore e non solo come un ex giocatore, ribadendo la sua determinazione a giocarsi le sue carte per rimanere alla Roma.

Durante la conferenza, ha risposto a diverse domande riguardanti vari aspetti della squadra, mostrando la sua preparazione e determinazione ad affrontare la nuova sfida. Nel suo esordio, ha dimostrato la sua consapevolezza dei punti di forza e di debolezza della squadra e la sua determinazione nel contribuire al successo della Roma.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS