Ultime News

Iroegbunam alla Lazio? Prova per il mediano dell’Everton: scopriamo il talento

#IroegbunamAllaLazio: Sogni di Mercato Tuna Volta Nel cuore pulsante del...

Rinnovo Zaccagni: l’agente svela la notte delle trattative fino all’alba, tenacia vincente.

#RinnovoZaccagni: notti insonni e trattative infinite in casa biancoceleste! Le...
PUBBLICITA

Rovella: “Supercoppa? Aspettative alte, a Sarri voglio dire…”

PUBBLICITA

Nicolò Rovella, centrocampista biancoceleste, ha condiviso le propri aspettative alte per la Supercoppa in un’intervista sui canali social della Serie A, alla vigilia della partita tra Inter e Lazio.

Rovella ha dichiarato che la sua squadra ha grandi aspettative per la Supercoppa e che si giocheranno la partita con determinazione. Ha anche sottolineato la forte concorrenza a centrocampo, con molti giocatori forti tra cui scegliere e ha elogiato gli allenatori importanti che hanno contribuito alla sua crescita, tra cui mister Sarri.

Quando gli è stato chiesto del futuro con la Lazio, Rovella ha espresso la speranza di giocare ancora con la squadra e ha espresso il desiderio di partecipare ad altre partite come quella di venerdì.

Rovella ha parlato anche dell’attaccante perfetto, evidenziando le qualità di Ciro e ha menzionato mister Sarri come la prima persona ad accoglierlo quando è arrivato.

Ha condiviso le sue emozioni pre e post-derby, definendo incredibile l’esultanza dopo la vittoria e ha immaginato il suo primo gol con la Lazio, sperando che sia da lontano o su punizione.

Infine, Rovella ha descritto se stesso fuori dal campo come un ragazzo timido e generoso, che ama passare del tempo con i suoi amici.

Fonte