Sarri sulla Supercoppa in Arabia critica la Lega Serie A

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Parata dei sogni: Lazio in furia dopo le parole dell’ex Motta!

Edoardo Motta non è uno che le manda a...

Lazio, Ribellione Totale: Gravina Sfida il Sistema e Stuzzica i Tifosi!

Quando il cuore biancoceleste pulsa, la Lazio si accende....
PUBBLICITA

Dopo Lazio Lecce, durante l’intervista post gara, ai microfoni di Dazn Maurizio Sarri ha rilasciato la solita intervista post gara parlando anche del viaggio che attente la Lazio in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Non solo critiche al manto erboso dello Stadio Olimpico, ma anche critiche per il viaggio in Arabia Saudita per giocare la Supercoppa Italiana

“E’ una parentesi di un campionato che cerca soldi e che li cerca nel modo meno opportuno. La partita più vista del mondo è la finale di FA Cup che si gioca da 120 anni nello stesso stadio e questo la dice tutta”.