Serie A, Sogliano su Inter Verona: “Vergognosa situazione, non definibile come errore”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Casini gela Lotito: “Lo conosco bene, io vivo la vera lazialità”

Pier Ferdinando Casini non le manda a dire sul...

Agostinelli avvisa la Lazio: Senza Zaccagni, Bologna diventerà una trappola polemica?

La Lazio è pronta a una battaglia da brividi...
PUBBLICITA

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha espresso la sua rabbia in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro l’Inter. Ha dichiarato che è rimasto deluso da un episodio accaduto durante la partita.

Secondo Sogliano, la mancanza di rispetto nei confronti del Verona è stata evidente durante il match. Ha sottolineato che il Verona perde spesso contro l’Inter a San Siro, ma questa volta è stata diversa a causa di un presunto errore arbitrale.

Il direttore sportivo ha affermato che è normale che ci siano errori da parte degli arbitri, dei giocatori e degli allenatori, ma quello che è successo durante la partita con l’Inter è stato, a suo parere, vergognoso e una mancanza di rispetto per la squadra, la città e i tifosi. Sogliano ha espresso la sua delusione per l’accaduto, sottolineando che non era abituato a discutere dell’operato del VAR ma che in questo caso non poteva fare a meno di farlo.

Fonte