lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sponsor Lazio Supercoppa, Lotito carica: “A Riad per fare la storia”

La Lazio e la Regione Sponsorizzano la Supercoppa Italiana

La Lazio e la Regione hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per far apparire visitlazio.com sulle maglie durante la Supercoppa Italiana. In occasione di questo importante evento, Claudio Lotito ha condiviso le sue considerazioni in conferenza stampa insieme al presidente della Regione, Francesco Rocca.

PUBBLICITA

Le Dichiarazioni di Claudio Lotito Durante la conferenza stampa

Claudio Lotito ha dichiarato: “Noi professiamo il principio che l’importante è partecipare, ma con profitto e risultato. C’è la possibilità di vincere un trofeo, è la prima volta che viene fatta così, è più avvincente. In un contesto così, portare avanti il nostro brand Lazio e della Regione Lazio in tutto il mondo è fondamentale. La Supercoppa andrà in scena in 180 paesi. In tantissime parti del mondo il calcio si sta sviluppando adesso. Conseguire un grande risultato rimarrebbe nella storia”.

Le Considerazioni sulle Altre Squadre Partecipanti

Lotito ha anche affermato: “Io non sono un mago, mi rimetto al risultato del campo. Vediamo ciò che succede. È un torneo importante, avvincente, non facile da conseguire. Arriviamo un po’ incerottati ma metteremo tutto l’impegno per raggiungere a tutti i costi i risultati. Loro lo stanno dimostrando, anche domenica hanno messo il cuore. La squadra è stata allestita per competere alla pari con tutti. Speriamo che la squadra mantenga questo profilo, sta dimostrando di poter giocare con le big, mentre è caduta con qualche formazione meno attrezzata. Sta tutto nell’approccio, questo è un gioco di squadra, tutti incidono ai fini del risultato”.

Prospettive sul Mercato e sullo Stadio Flaminio

Lotito ha inoltre sottolineato: “Noi non facciamo la collezione delle figurine, cerchiamo di inserire giocatori funzionali al progetto. Non solo per caratteristiche tecniche, ma anche per un concetto di testa. Oggi siamo tutti concentrati a raggiungere gli obiettivi, adesso siamo in corsa per tutto. Sennò arriviamo sempre vicino e c’è qualcun altro che vince. E non va bene. La squadra oggi è cosciente di essere in corsa di poter raggiungere dei trofei, tranne la vittoria del campionato”.

Infine, su una prospettiva futura per la Lazio e lo stadio Flaminio, Lotito ha dichiarato: “Ho chiesto al sindaco la disponibilità politica di affrontare questo tema. Il Flaminio così non è idoneo, perché la Lazio fa oltre 45mila spettatori di media. Il Flaminio deve essere in grado di essere ristrutturato per avere almeno 50 mila spettatori. Stanno facendo delle valutazioni. Sulla posizione politica, se decidono che si deve fare, troverà delle soluzioni per farlo, tenendo da conto chiaramente la controparte tecnica. Stanno studiando la fattibilità, vediamo cosa procede”.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS