La Lazio e la Regione Sponsorizzano la Supercoppa Italiana
La Lazio e la Regione hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per far apparire visitlazio.com sulle maglie durante la Supercoppa Italiana. In occasione di questo importante evento, Claudio Lotito ha condiviso le sue considerazioni in conferenza stampa insieme al presidente della Regione, Francesco Rocca.
Le Dichiarazioni di Claudio Lotito Durante la conferenza stampa
Claudio Lotito ha dichiarato: “Noi professiamo il principio che l’importante è partecipare, ma con profitto e risultato. C’è la possibilità di vincere un trofeo, è la prima volta che viene fatta così, è più avvincente. In un contesto così, portare avanti il nostro brand Lazio e della Regione Lazio in tutto il mondo è fondamentale. La Supercoppa andrà in scena in 180 paesi. In tantissime parti del mondo il calcio si sta sviluppando adesso. Conseguire un grande risultato rimarrebbe nella storia”.
Le Considerazioni sulle Altre Squadre Partecipanti
Lotito ha anche affermato: “Io non sono un mago, mi rimetto al risultato del campo.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Prospettive sul Mercato e sullo Stadio Flaminio
Lotito ha inoltre sottolineato: “Noi non facciamo la collezione delle figurine, cerchiamo di inserire giocatori funzionali al progetto. Non solo per caratteristiche tecniche, ma anche per un concetto di testa. Oggi siamo tutti concentrati a raggiungere gli obiettivi, adesso siamo in corsa per tutto. Sennò arriviamo sempre vicino e c’è qualcun altro che vince. E non va bene. La squadra oggi è cosciente di essere in corsa di poter raggiungere dei trofei, tranne la vittoria del campionato”.
Infine, su una prospettiva futura per la Lazio e lo stadio Flaminio, Lotito ha dichiarato: “Ho chiesto al sindaco la disponibilità politica di affrontare questo tema. Il Flaminio così non è idoneo, perché la Lazio fa oltre 45mila spettatori di media. Il Flaminio deve essere in grado di essere ristrutturato per avere almeno 50 mila spettatori. Stanno facendo delle valutazioni. Sulla posizione politica, se decidono che si deve fare, troverà delle soluzioni per farlo, tenendo da conto chiaramente la controparte tecnica. Stanno studiando la fattibilità, vediamo cosa procede”.

                                    

