Il caso legato alla manovra stipendi ha visto coinvolto anche Andrea Agnelli, l’ex presidente della Juventus, che è stato squalificato per 10 mesi. Dopo la sentenza, Agnelli ha presentato un ricorso per ridurre la condanna, ma il collegio del Coni ha respinto la richiesta, ritenendola inammissibile.
Secondo l’avvocato della Figc, Giancarlo Viglione, la decisione della Corte d’appello si basa su elementi fattuali e il ricorso presentato è stato ritenuto inammissibile.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Il patteggiamento non costituisce una condanna, ma rimane comunque un fatto significativo secondo l’avvocato della Figc.
 Fonte 

 
                                    

