Supercoppa: l’Inter favorita, ma la Lazio outsider

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....

Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!

#Lazio #Olimpico #EmozioniBiancocelesti: Una notte per ricordare Vincenzo Paparelli...

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il giornalista Paolo Condò è stato intervistato dalla Repubblica per analizzare le quattro squadre partecipanti alla Supercoppa, con particolare attenzione alla Lazio. Condò esprime il suo parere sulle partecipanti tra cui la Lazio che sembra essere la rivale più accreditata dell’Inter per il primo titolo stagionale.

Secondo il giornalista, l’analisi delle concorrenti aggiunge peso al pronostico per l’Inter, che è stata dominante e ammirata a Monza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Condò osserva che, nonostante un inizio di stagione un po’ incerto, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è riuscito a eliminare ogni dubbio sulla sua squadra, che ha dimostrato di essere in ottima forma grazie a una coppia di attaccanti – Lautaro e Thuram – la cui intesa ha raggiunto livelli eccellenti.

Inoltre, Condò nota che il centrocampo della Lazio è un motore di forte rendimento, in grado di esercitare un pressing alto che costringe i rivali nella loro metà campo per lunghi periodi di tempo.

Fonte

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 18:38 — Ultima alle 18:38