domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Lazio? Non rimpiango nulla. Deluso dalla stampa”

Il Direttore Sportivo Igli Tare ha recentemente concesso un’intervista a TV Play dove ha discusso vari temi, tra cui il suo tempo alla Lazio e sue opinioni sul calcio italiano e internazionale.

Parlando del Napoli, Tare ha negato qualsiasi legame con il club partenopeo, nonostante i rumor circolanti. Ha elogiato il loro direttore sportivo attuale e ha affermato che il nome del club non è la cosa più importante, ma piuttosto l’interesse nel progetto e le opportunità che esso offre. Non ha escluso la possibilità di lavorare all’estero, rivelando che ha trascorso gli ultimi mesi viaggiando per scoprire altri campionati.

PUBBLICITA

Dopo aver osservato numerose partite della Premier League, Tare ha sottolineato la differenza tra il calcio italiano e quello inglese in termini di arbitraggio. Ha anche espresso scetticismo sulla Superlega, sostenendo che non dovrebbe snaturare la tradizione del calcio. Nonostante il cambiamento del calcio, Tare sostiene che la ricerca di denaro è aumentata.

Ha discusso anche dell’attuale scenario di allenatori in Italia. Ha elogiato Simone Inzaghi e Stefano Pioli, sottolineando come entrambi stanno emergendo come nuove figure di spicco nel panorama calcistico. Per quanto riguarda il futuro di questi allenatori, Tare ha dichiarato che molto dipenderà da come finiranno la loro stagione.

Nel corso dell’intervista, Tare ha rivisitato la sua esperienza alla Lazio, affermando di non rimpiangere nulla. Tuttavia, ha espresso delusione per come la stampa ha gestito certe situazioni, affermando che è stata fatta un’analisi insoddisfacente. Ha ammesso di aver commesso degli errori, ma ha sottolineato che queste situazioni avvengono in tutte le società.

Inoltre, ha spiegato la cessione di Milinkovic, confutando la supposizione che il giocatore avrebbe lasciato il club a zero o che non voleva restare. Ha elogiato Lotito per aver rifiutato le offerte da Milan e Manchester United, affermando che la sua decisione ha permesso alla Lazio di crescere.

Nonostante le critiche, Tare ha lodato Lotito come presidente della Lazio affermando che la sua perseveranza e il suo desiderio di continuità hanno contribuito al successo del club.

Riguardo l’arrivo di Sarri come allenatore, Tare ha spiegato che la decisione è stata presa per “uscire dalla comfort zone” del club. Infine, sull’ipotesi di un eventuale futuro ruolo alla Roma, Tare ha preferito non rispondere.

Fonte

LIVE NEWS