Le ultime notizie di calciomercato oggi 19 gennaio 2024 riguardano le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.
Il Napoli sta lavorando per rinforzare la rosa, con l’ufficialità di Traorè e l’imminente arrivo di Ngonge, che ha sostenuto le visite mediche ieri.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
In altre notizie, Simone Pafundi andrà al Losanna in prestito per 12 mesi, con le visite mediche programmate per domenica. Il futuro di Politano con il Napoli è incerto, con un’offerta dell’Al-Shabab che non molla la presa sul giocatore. L’Hellas Verona ha concluso le trattative per l’arrivo di Tavsan, Ceesay e Vinagre. La Salernitana attende una risposta da Jerome Boateng, che è attualmente svincolato. Il Verona ha concluso le trattative per l’arrivo di Tavsan, Ceesay e Vinagre. Il Napoli sta lavorando per rinforzare la difesa e sarebbe vicinissimo a Solet del Salisburgo. La Juventus ha mandato in prestito secco Moise Kean all’Atletico Madrid. L’Inter ha chiuso l’acquisto di Taremi per giugno. Il Milan ha sempre Buongiorno nei suoi pensieri anche se il Torino non sembra intenzionato a volerlo cedere in questa sessione di mercato. Tra Roma e Flamengo c’è un accordo di massima per Viña. La Lazio sta vivendo una situazione complicata con Felipe Anderson: ha chiesto al club biancoceleste di eguagliare la stessa cifra offerta dalla Juventus.
Fonte



