Trattativa per Neuhaus al mercato Lazio: distanza tra domanda e offerta✨

Ultime News

Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!

#ForzaLazio: I biancocelesti mostrano carattere vincente! Fabrizio Maffei ha...

Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco...

#AvantiLazio! La trasformazione biancoceleste è inarrestabile: meno fronzoli, più...
PUBBLICITA

La Lazio è impegnata sia sul campo, dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, che sul mercato, dove il direttore sportivo Fabiani sta lavorando per trovare una mezzala in grado di rinforzare la squadra e soddisfare le richieste di Sarri. Florian Neuhaus è stato individuato come il profilo ideale per rafforzare il centrocampo della squadra.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore tedesco ha giocato solamente 697 minuti con la maglia del Borussia Monchengladbach in questa stagione ed è in uscita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Si sarebbe già trovato un accordo per un trasferimento che si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro. Tuttavia, la divergenza tra le due squadre riguarda la formula del trasferimento: mentre il Borussia Monchengladbach sarebbe disposto a accettare un prestito con obbligo di riscatto, la Lazio preferirebbe avere solamente il diritto di riscatto.

La trattativa si trova quindi in una fase di stallo a causa di questa divergenza, ma entrambe le squadre sembrano interessate a trovare una soluzione per il trasferimento di Neuhaus.

Fonte