Udinese Lazio 0-1 alla fine del primo tempo. Il commento del direttore

Ultime News

Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?

#ForzaLazio #InfermeriaPiena #AVisoAperto Le nuvole nere continuano a incombere su...
PUBBLICITA

Al Blueenergy Stadium si è appena concluso il primo tempo di Udinese – Lazio con la formazione Capitolina in vantaggio per 1 a 0 gol realizzato da calcio da fermo da Luca Pellegrini.

Il giocatore, dopo aver realizzato la rete del momentaneo vantaggio biancazzurro, d’istinto, è corso verso il settore occupato dai circa 1000 tifosi della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Una corsa bella e romantica che ci fa capire quanto il giocatore sia attaccato a questa squadra, ma soprattutto quanto Luca sia tifoso della Lazio. Chiusa questa parentesi possiamo affermare che la fisicità dell’Udinese, ben cinque i cartellini gialli durante il primo tempo, non ha avuto sbocco contro la sicurezza della manovra di Mister Sarri, che si è presentata con Rovella, Kamada e Guendouzi a centrocampo e Isaksen preferito all’ormai partente Felipe Anderson con Zaccagni e Castellanos.

La Lazio del secondo tempo dovrà chiudere il match perché sicuramente l’1-0 è un risultato che può essere in bilico fino all’ultimo. Provedel praticamente non ha fatto una parata. Bene ancora la coppia di centrali composta dagli spagnoli Patric e Gila, mentre sulle corsie esterne hanno giocato molto bene Marusic e appunto Luca Pellegrini.