domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Mourinho esonerato dalla Roma. Il Comunicato. Brucia la sconfitta nel derby

UFFICIALE – Mourinho esonerato dalla Roma

La Roma, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la fine del rapporto con il tecnico portoghese Josè Mourinho.

PUBBLICITA

Ecco il comunicato ufficiale della As Roma “L’AS Roma comunica che José Mourinho e il suo staff tecnico lasceranno il Club con effetto immediato.”

Come brucia la sconfitta nel derby. Meno male che era solo una coppetta Eh già perché la vittoria Nel derby ha acuito notevolmente i problemi in casa Roma perché lungi da noi a pensare che è una sconfitta allo stadio San Siro contro il Milan possa essere l’elemento scatenante dell’esodo di José Mourinho la verità è che la colpa non è soltanto del tecnico portoghese che si ritrova una squadra che alla fine Vale non la posizione che ha in classifica Ma non è tra le prime quattro e lotterà per un piazzamento in Europa League con le altre squadre

“Mourinho era stato presentato come sessantesimo allenatore nella storia della Roma nel maggio del 2021. Sotto la sua guida, la squadra ha ottenuto la vittoria nella Conference League a Tirana il 25 maggio 2022 e ha raggiunto la finale di Europa League a Budapest nella stagione precedente”.

La Roma ringrazia il tecnico portoghese “Ringraziamo José a nome di tutta la famiglia giallorossa per la passione e l’impegno dimostrati sin dal suo arrivo”, hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin.Pur conservando grandi ricordi della sua gestione, riteniamo che, nell’interesse superiore del Club, sia necessario un cambiamento immediato. A José e al suo staff auguriamo il meglio per il loro futuro”.

LIVE NEWS