domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aquilotti – Gli under14 di Tommaso Rocchi a valanga

Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, la squadra classe 2010 della Lazio, guidata da Tommaso Rocchi, continua il suo percorso positivo. Nel match casalingo contro i coetanei del Ponte di Nona, le aquile si impongono con un netto 10-1.

PUBBLICITA

La partita al “Green Club” è stata dominata dai colori biancocelesti. Al 15° minuto, Pelle apre le marcature portando la Lazio in vantaggio per 1-0. Alla mezz’ora, Caputo raddoppia il vantaggio, e prima della fine del primo tempo, è Umana a fissare il parziale sul 3-0.

Nel secondo tempo, la situazione non cambia, e i ragazzi di mister Rocchi continuano a comandare il gioco, dilagando ulteriormente. Gabrielli e Berini siglano un gol ciascuno, mentre Ionta realizza una doppietta. Paludi completa il quadro con una tripletta personale. Nonostante il GDC Ponte di Nona trovi la rete della bandiera con Mancini, il risultato finale è un netto 10-1 a favore della Lazio.

Con questa vittoria, le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi difendono la loro imbattibilità e si conquistano la vetta della classifica, approfittando del pareggio tra Urbetevere e Vigor Perconti.

LIVE NEWS