Gianni Bezzi, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare la recente partita della Lazio con l’Atalanta. A seguito della deludente prestazione della squadra biancoceleste, Bezzi ha dato la propria interpretazione degli eventi.
Rivolgendosi alla partita, Bezzi ha affermato che non è stato sorpreso dal tipo di partita che la Lazio ha giocato contro l’Atalanta. Aveva previsto una sconfitta contro una delle squadre attualmente in migliore forma nel campionato e ben attrezzata nonostante alcune assenze importanti. Secondo lui, la squadra guidata da Gasperini merita la sua attuale posizione in classifica, mentre la Lazio sembra spenta e stanca, con i giocatori che non rispondono in modo appropriato e un allenatore che sembra altrettanto esausto.
Il giornalista ha evidenziato la risposta del tecnico della Lazio, Sarri, quando gli è stato chiesto del mercato.Potrebbe interessarti
Bezzi ha poi discusso dell’attuale condizione fisica di Ciro Immobile, suggerendo che Sarri non dovrebbe commettere l’errore di escluderlo. Ha inoltre espresso l’idea che dire che cambiare modulo non risolverebbe i problemi di attacco della squadra sarebbe un errore. Bezzi ritiene che senza un cambiamento, la sconfitta della Lazio è inevitabile.
Infine, Bezzi ha affrontato la questione se licenziare l’allenatore sarebbe una soluzione efficace. Non crede che sia la strada da seguire, sostenendo che fare ciò significherebbe non aver capito le lezioni del passato. Bezzi ha inoltre sottolineato l’approccio economico del presidente della Lazio, Lotito, e ha sollevato la questione del perché Sarri sembra accontentarsi delle decisioni della società riguardo al mercato. Bezzi ha concluso dicendo che l’obiettivo attuale della Lazio dovrebbe essere di concentrarsi sulla Coppa Italia e sperare in una buona prestazione contro il Bayern Monaco.



