sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglietti Lazio Bayern Monaco – Le ultime novità comunicate dalla società capitolina

La S.S. Lazio informa che sono ora disponibili i biglietti Lazio Bayern Monaco, in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00.

PUBBLICITA
  • VENDITA IN PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DEL CAMPIONATO:

– Fino alle ore 24:00 di venerdì 2 febbraio

Punti Vendita:
Online tramite il circuito Vivaticket
Punti vendita Vivaticket

Per accedere alla vendita in prelazione, è necessario inserire online o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull’abbonamento tradizionale (di 12 cifre):
– Abbonamento digitale con la millenovecento – Codice 032…
– Abbonamento digitale con la Eagle – Codice EAG…
– Abbonamento tradizionale cartaceo – Codice Prelazione:

Per l’abbonamento tradizionale, il tifoso deve verificare il codice prelazione sull’abbonamento e inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre.

Esempio:
– Codice Prelazione recuperato: 000000001073304
– Numero inserito: 000001073304

I posti non confermati saranno messi in vendita libera per tutti dalle ore 12:00 di sabato 3 febbraio.

  • VENDITA LIBERA IN CONTEMPORANEA:

– Dalle ore 16:00 di lunedì 29 gennaio

Punti Vendita:
– Online tramite il circuito Vivaticket
– Punti vendita Vivaticket

Le tariffe agevolate per i tifosi invalidi al 100% e Disabili in carrozzella con accompagnatori saranno disponibili solo presso i negozi Lazio Style 1900.

(*) Biglietti ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti con accompagnatore possono essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900.

(**) I biglietti Ridotti Under 16 sono destinati ai ragazzi nati dal 01/01/2007.

I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2019 accedono gratuitamente presentando un documento di identità o la tessera sanitaria.

Al momento dell’ingresso, sarà necessario esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

I punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei biglietti sono indicati nelle specifiche. Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità. Non verranno accettate come documenti idonei alla vendita le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Nella vendita libera, il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro, come stabilito dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone anche solo la copia del documento d’identità.

Cambio Nominativo per Lazio Bayern Monaco

Sarà possibile effettuare il cambio nominativo dei biglietti e degli abbonamenti cliccando sul link fornito.

Il giorno della partita, dalle ore 17:00, sarà aperta la biglietteria presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi – Sportello Biglietteria. Presso lo stesso punto vendita, saranno rilasciati i biglietti Coni e FIGC solo dalle ore 17:00 alle 19:00 – Sportello Accrediti.

Per esporre uno striscione NON CENSITO DALL’OSSERVATORIO allo stadio, è obbligatorio presentare una richiesta compilando il modulo disponibile al link indicato, che dovrà essere inviato via email a SLO@SSLAZIO.IT. Il richiedente sarà contattato solo in caso di esito negativo.

Screenshot 2024-01-27 105716.png

LIVE NEWS