sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bologna Lazio, la partita di Mihajlovic : le parole della moglie Arianna

Il sito web TuttomercatoWEB.com ha in primo piano una notizia che coinvolge la famiglia Mihajlovic. Arianna Mihajlovic, moglie dell’ex allenatore di calcio, ha rilasciato una significativa intervista al “Il Messaggero”, in vista della partita tra la Lazio e il Bologna. Questo match è di grande rilevanza per Arianna, che ha annunciato di voler essere presente allo stadio dopo un lungo periodo di distanza dal mondo del calcio.

Molte sono state le parole spese da Arianna per descrivere le intense emozioni previste per la sfida. Ha particolarmente elogiato le tifoserie di entrambe le squadre, molto amate dalla sua famiglia. “I tifosi della Lazio sono speciali, non mi hanno mai fatto sentire sola. Amavano Sinisa come quelli del Bologna, sia chiaro. Due ambienti speciali”, ha dichiarato durante l’intervista.

PUBBLICITA

Nel corso della conversazione, Arianna ha anche riservato parole di apprezzamento per la dirigenza del Bologna. Nonostante l’esonero abbia profondamente toccato Sinisa, ha notato come i rossoblù abbiano mantenuto il suo stipendio fino alla fine del contratto, persino dopo la sua scomparsa.

È rimasta a Roma per preservare la vita quotidiana dei suoi figli più piccoli. Tra aneddoti e curiosità che hanno segnato la sua vita, Arianna ha condiviso la presenza constante di Stankovic, una figura quasi paterna per i suoi figli. Si è poi soffermata sui sogni dei suoi figli, Miro e Dusan, che sperano di lavorare nel calcio. Miro, attualmente all’Urbetevere, sogna un giorno di lavorare alla Lazio.

LIVE NEWS