Bonanni dolceamaro su Lotito: “Lo ammiro, ma su un aspetto sono scettico”

Ultime News

Percassi non le manda a dire: il futuro di Lookman spaventa i rivali della Lazio?

L'Atalanta apre su Lookman: un possibile addio che potrebbe...

Fenerbahce-Lazio: il telecronista DAZN che esagera per i biancocelesti e vi terrà incollati!

Scopri chi sarà la voce ufficiale dell'amichevole Fenerbahce-Lazio su...

Lazio Primavera: acquisti travagliati tra regole folli e occasioni d’oro

La Lazio Primavera sfida le restrizioni del mercato: occhi...
PUBBLICITA

Massimo Bonanni, un ex giocatore della Lazio, ha discusso le decisioni recenti di Claudio Lotito riguardo il mercato di gennaio. Questo è avvenuto nella sua recente intervista con TMW.

Bonanni ha esordito ammettendo la sua ammirazione per Lotito: «Credo che Lotito sia da ammirare, prende critiche su critiche ogni anno ma va imperterrito sulla sua strada.» Questo riconoscimento delle sue decisioni nonostante l’opposizione mostra il suo rispetto per il presidente della Lazio.

Tuttavia, Bonanni ha espresso scetticismo quando si tratta di come Lotito gestisce il miglioramento della squadra. Va detto: «Bastava poco per aggiustare il tiro ma per lui è una squadra che non ha bisogno di essere aggiustata.»

L’ex calciatore ha mostrato una mancanza di fiducia nell’attuale configurazione della squadra, affermando: «Io non so se ha bisogno di esterni, ma non condivido assolutamente il fatto che venga detto che questa è una squadra non migliorabile.»

Bonanni conclude con la sua visione sulle strategie di miglioramento. «Per migliorare una squadra a gennaio devi andare a spendere tanti soldi. Sicuramente è una squadra migliorabile, ma per migliorare vuol dire togliere qualche titolare. Non devi prendere uno per metterlo in panchina». Questo suggerisce che le vere migliorie richiedono grandi investimenti e cambiamenti significativi.

L’intervista a Bonanni è stata riportata originariamente da Lazio News 24, con il titolo “Bonanni su Lotito: «Lo ammiro perchè va dritto per la sua strada ma una cosa non la condivido».

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 2 Febbraio 2024 19:19