domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il futuro di Kamada sempre più incerto : troppe differenze con Sarri

Calciomercato Lazio, il futuro di Kamada sempre più incerto : troppe differenze con Sarri.

L’esperienza di Kamada alla Lazio, iniziata con aspettative alte e propositi positivi, non si è sviluppata come previsto. Il presidente Lotito e l’allenatore Sarri credevano nel giocatore, consci del fatto che avrebbe avuto bisogno di tempo per integrarsi e capire le dinamiche della squadra. Hanno inoltre cercato di attivare una connessione profonda con lui, benché i risultati non si siano materializzati come sperato.

PUBBLICITA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa notare che c’è stata una lontananza crescente tra il tecnico e il calciatore, poiché entrambi hanno riconosciuto l’appartenenza a due stili di gioco profondamente diversi. Kamada, saltuariamente posizionato come mediano, non è riuscito ad evolvere nel ruolo nel modo desiderato dall’allenatore.

Un ulteriore colpo per il morale del giocatore è avvenuto dopo l’assenza di una convocazione per la sua Nazionale, che ha avuto un effetto negativo sul suo stato d’animo.

Il futuro di Kamada rimane un interrogativo. Il suo contratto con la Lazio scadrà a giugno e, qualora decidesse di lasciare la squadra, potrebbe farlo a parametro zero. Ha la possibilità di decidere se rinnovare il contratto, ma alle condizioni attuali, non è facile immaginare che possa rimanere alla Lazio per un altro anno, specialmente con Sarri ancora sulla panchina della squadra.

LIVE NEWS