domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, In attesa su Zaccagni: Fabiani prepara la mossa decisiva

Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha una lista fitta di appuntamenti. Uno dei più importanti è l’incontro con Felipe Anderson. Questo seguirà dopo aver soddisfatto le richieste economiche di Patric e Ivan Provedel. Tuttavia, ciò non sarà l’unico appuntamento della giornata. Come riportato dal Corriere dello Sport, Formello terrà anche un rincontro con Mario Giuffredi, l’agente di Mattia Zaccagni e Nicolò Casale.

PUBBLICITA

La questione principale riguarda il contratto in scadenza nel 2025 dell’esterno, che rappresenta un problema per la società biancoceleste. Quest’ultima non intende replicare gli eventi del caso Milinkovic-Savic dell’anno scorso. Pertanto, la prima mossa dovrà essere quella di sistemare le relazioni con l’agente, che sono state danneggiate a seguito di due dichiarazioni non accolte bene dal presidente Lotito.

Il direttore sportivo non ha intenzione di trovare un sostituto al numero 20. Pertanto, durante il prossimo incontro, riapriranno le trattative. Entrambe le parti sono disposte a trovare un accordo, con la Lazio pronta a presentare una proposta simile a quella offerta per il rinnovo di Felipe Anderson.

Il contratto proposto è quinquennale e supera i 3 milioni di euro. Questo rappresenterebbe un notevole aumento rispetto al suo attuale stipendio, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. L’offerta soddisferebbe sia Zaccagni che Giuffredi. Dalla sede di Formello è emersa la volontà di sopire ogni malumore e trovare un accordo con Zaccagni è considerata una delle priorità. Questo dimostrerebbe l’affidabilità di una società che è pronta ad affrontare gli ostacoli legati ai rinnovi contrattuali e a rispettare le promesse fatte, proprio come nell’attesa del caso Romagnoli per una convocazione.

LIVE NEWS