domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Kamada inserito in uno scambio ? Arriva la risposta di Fabiani

Calciomercato Lazio, Kamada inserito in uno scambio ? Arriva la risposta di Fabiani.

Il calciomercato è sempre ricco di sorprese e voci di corridoio, e questa volta sembra che il Siviglia abbia tentato un colpo di mercato sensazionale con la Lazio. Secondo alcuni media spagnoli, i club avrebbero discusso la possibilità di uno scambio alla pari tra Daichi Kamada e Lucas Ocampos.

PUBBLICITA

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Siviglia avrebbe manifestato interesse per il talentuoso centrocampista giapponese Kamada, proponendo uno scambio diretto con l’esterno argentino Ocampos. Questa potenziale mossa di mercato avrebbe potuto portare un cambio interessante per entrambe le squadre, ma sembra che i piani della Lazio siano diversi.

Il Direttore Sportivo della Lazio, Fabiani, intervenendo sulla questione, avrebbe dichiarato al quotidiano romano “Il Messaggero”: “Nulla di vero, non si muove nessuno. Quest’estate abbiamo costruito un progetto e ci crediamo sino in fondo“.

Questa netta smentita da parte della dirigenza biancoceleste sembra confermare che la Lazio non è interessata a effettuare cambiamenti significativi nella sua rosa in questa finestra di mercato.

La decisione di Fabiani di ribadire la solidità del progetto estivo indica che la Lazio ha pianificato a lungo termine e non intende deviare da quella strategia. La squadra romana sembra concentrata su obiettivi specifici e la volontà di mantenere la coesione di gruppo per affrontare le sfide future.

Sebbene le voci di uno scambio con il Siviglia possano aver suscitato l’interesse dei tifosi, sembra che i piani della Lazio vadano in una direzione diversa. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi sul fronte del calciomercato nella parte finale di questa finestra invernale, ma per ora, la Lazio sembra decisa a mantenere inalterato il proprio gruppo di giocatori.

 

LIVE NEWS