lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, svincolati ? Ecco la lista : occasioni ed esperienza a basso costo

Calciomercato Lazio, svincolati ? Ecco la lista : occasioni ed esperienza a basso costo.

Con la finestra di trasferimento invernale chiusa, la Lazio potrebbe trovare nuove opportunità di rinforzo attingendo dalla lista dei giocatori svincolati (LEGGI QUI). La redazione di Laziochannel.it ha identificato alcuni nomi di rilievo che potrebbero rappresentare valide alternative per la squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

LA LISTA

Tra i big della lista, spicca il nome di David De Gea, l’ex portiere del Manchester United. Nonostante la Lazio non abbia attualmente problemi nella porta, la possibilità di avere un calciatore di calibro internazionale come riserva potrebbe essere presa in considerazione dalla dirigenza.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, sono presenti alcuni ex obiettivi della Lazio, tra cui Anwar El Ghazi, Jesse Lingard e Roberto Soriano.

Per quanto riguarda gli esterni, oltre a El Ghazi, la lista offre alternative di spessore. Il messicano Carlos Vela, l’ex attaccante del Torino Josef Martinez e Santi Mina, obiettivo della Sampdoria, potrebbero essere opzioni valide per aggiungere profondità e qualità alla rosa biancoceleste.

La possibilità di attingere dalla lista degli svincolati offre alla Lazio l’opportunità di valutare giocatori senza dover affrontare complesse trattative di mercato. Questi calciatori, liberi da vincoli contrattuali, potrebbero essere motivati a dimostrare il proprio valore in un nuovo contesto.

LEGGI QUI LA LISTA COMPLETA

4 Commenti

LIVE NEWS