Nella giornata numero 24 della Serie A, si distinguono i big match tra Roma-Inter e Milan-Napoli. Il primo match si svolgerà oggi alle 18, mentre il secondo si giocherà domenica alle 20.45. Il round di campionato si concluderà lunedì sera con la partita Juventus-Udinese.
La 24ª giornata della Serie A, che ha avuto inizio ieri con la partita Salernitana-Empoli, presenta dei big match molto attesi: Roma-Inter e Milan-Napoli. Il turno si chiude lunedì 12 febbraio con il posticipo Juventus-Udinese. Questa è una sessione di tre giorni in cui potrebbero verificarsi molti cambiamenti, soprattutto al vertice della classifica, sia nella corsa al titolo che nella lotta per un posto in Champions League.
L’attenzione è particolarmente concentrata sull’Olimpico, dove stasera i giallorossi, sotto la guida di Daniele De Rossi, hanno ottenuto tre vittorie di fila e attualmente sono a -1 dal quarto posto.Potrebbe interessarti
Castellanos, aria di addio? Diverse squadre bussano alla porta della Lazio!
Lazio-Juve: rivoluzione tra i pali bianconeri? Scopri le ultime mosse della Vecchia Signora!
Ilic in arrivo a gennaio? Lazio pronta al colpo: biancocelesti in fermento!
Lazio, battere la Juve: missione impossibile o solo sfida da veri aquilotti? Scopri il punto di vista di un tifoso biancoceleste!
Per quanto riguarda la programmazione della Serie A in tv, oggi ci sono tre partite: Cagliari-Lazio alle 15, Roma-Inter alle 18 e Sassuolo-Torino alle 20.45. Domani, l’undici febbraio, la giornata di calcio inizierà alle 12.30 con Fiorentina-Frosinone, seguita da altri match nel pomeriggio e la partita Milan-Napoli alle 20.45. Lunedì 12 febbraio, ci sarà la partita Juventus-Udinese alle 20.45.
Tutte le partite della 24ª giornata della Serie A saranno trasmesse in diretta tv e streaming. Potranno essere viste su Dazn, inclusi i tre match in co-esclusiva che saranno trasmessi anche sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport. Le partite in esclusiva streaming su Dazn saranno disponibili anche su Sky attraverso il canale Zona Dazn.



