domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chiesa Juve possibile addio in Estate ? I bianconeri sondano un esterno in casa Lazio

Chiesa Juve possibile addio in Estate ? I bianconeri sondano un esterno in casa Lazio.

Il calciomercato italiano è sempre ricco di sorprese, e in questa finestra invernale sembra profilarsi una possibile separazione tra la Juventus e uno dei suoi gioielli, Federico Chiesa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il contratto del talentuoso attaccante con la Juventus scade nel 2025, e finora non si è raggiunto un accordo per il rinnovo. In questo contesto, la Juventus starebbe sondando diversi profili di calciatori della Serie A come possibili sostituti.

PUBBLICITA

Tra i nomi che emergono dai rumor di calciomercato, troviamo Domenico Berardi del Sassuolo. Berardi da anni nel mirino bianconero è una scelta appetibile per la Juventus, che potrebbe trovare in lui una valida alternativa in caso di separazione da Chiesa.

Un altro nome che figura sulla lista della Juventus Suslov del Verona.

Ma è nella Capitale che la Juventus sembra trovare spunti interessanti. Felipe Anderson, già rappresenta un’opzione intrigante. Il calciatore brasiliano, a parametro 0 potrebbe portare una ventata di esperienza e creatività al reparto offensivo della Juventus a costi più che contenuti.

Un altro nome in orbita juventina è quello di Mattia Zaccagni, anche lui della Lazio. Tuttavia, la trattativa con Lotito potrebbe rivelarsi complessa, poiché il presidente biancoceleste è noto per difendere strenuamente i suoi giocatori più preziosi.

Il futuro di Federico Chiesa rimane incerto, ma la Juventus sembra già muoversi con prudenza per individuare possibili alternative in caso di separazione. Il calciomercato italiano si prepara a vivere gli ultimi colpi di scena prima della chiusura della finestra invernale, e gli appassionati di calcio saranno sicuramente attenti agli sviluppi di queste trattative nei prossimi giorni.

2 Commenti

LIVE NEWS