martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Classifica Aggiornata Post-Sconfitta Lazio contro Bologna: Ultimi Risultati Biancocelesti

La classifica della Serie A si aggiorna in seguito alla sconfitta della Lazio contro il Bologna. Questo risultato ha apportato significativi cambiamenti nella posizione delle squadre in classifica.

PUBBLICITA

La Lazio aveva avuto un avvio promettente nella partita, portandosi avanti grazie al gol di Isaksen. Tuttavia, un errore di Provedel ha permesso al Bologna di pareggiare nel finale del primo tempo. Nel secondo tempo, nonostante gli sforzi della squadra laziale, la reazione non è arrivata, con Castellanos e Zirkzee che sono riusciti a prevalere. Sebbene la Lazio avesse un match in meno da giocare, è comunque scivolata in classifica, distante adesso otto punti dal quinto posto occupato dal Bologna.

Ecco la classifica aggiornata:

Al primo posto troviamo l’Inter con 63 punti, seguita dalla Juventus con 54.

Al terzo posto c’è il Milan con 52 punti, seguito dall’Atalanta e dal Bologna entrambi a 45 punti.

La Roma, con una partita in meno, occupa il sesto posto con 38 punti, seguita dalla Fiorentina e dalla Lazio, anch’esse con un match da recuperare, a 37.

Napoli e Torino, con una partita in meno, sono rispettivamente a 36 punti.

Nella parte bassa della classifica troviamo Monza e Genoa a 30 punti, seguiti da Lecce a 24, Frosinone a 23 con una partita in meno da giocare, e Udinese a 22 punti con un match da recuperare.

Empoli e Sassuolo, entrambi con una partita in meno, sono a 21 e 20 punti rispettivamente, con il Verona a pari punti con il Sassuolo.

Cagliari, con un match da giocare, è a 18 punti e chiude la classifica la Salernitana con 13 punti.

Fonte

LIVE NEWS