La partita clou del Meazza tra Milan e Napoli si è conclusa, e di seguito vi presentiamo la classifica aggiornata del campionato di Serie A.
Il big match tra Milan e Napoli è terminato con un punteggio di 1-0, grazie al gol decisivo di Theo Hernandez al 25′ del primo tempo. Ora, mentre si attende il fischio d’inizio di Juventus-Udinese, questa è la situazione del campionato.
In cima alla classifica troviamo l’Inter con 60 punti, avendo disputato 23 partite.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
La parte centrale della classifica vede in ordine Atalanta con 42 punti, Bologna con 39, la Roma con 38, e la Fiorentina e la Lazio entrambe con 37 punti, tutti a 23 partite giocate.
Il Napoli, dopo la sconfitta, si trova con 35 punti a 23 partite, precedendo il Torino con 33 punti e il Monza con 30 punti a 24 partite. Il Genoa segue con 29 punti a 24 partite, mentre il Lecce si posiziona con 24 punti, anche lui a 24 partite.
Verso il fondo, troviamo il Frosinone con 23 punti, l’Empoli con 21, il Sassuolo con 20 e l’Udinese con 19, tutti a 24 partite eccezion fatta per l’Udinese che ha giocato solo 23 partite. Hellas Verona e Cagliari hanno entrambi 19 punti, con Verona che ha giocato una partita in più. Salernitana è in coda con 13 punti a 24 partite giocate.
 Fonte 

                                    

