Oggi è una giornata speciale per l’ex portiere della Lazio, Marchetti, che compie 41 anni. L’ex portiere biancoceleste, che ha indossato la maglia del club dal 2011 al 2018, riceve gli auguri dal club per il suo compleanno.
Durante la sua carriera a Roma, Marchetti ha collezionato ben 194 presenze. Inoltre, vanta 11 gettoni con la Nazionale italiana. Uno dei momenti di gloria più significativi della sua carriera con la Lazio è stata sicuramente la vittoria della Coppa Italia nel 2013, un traguardo che il club ha voluto ricordare nei suoi auguri di compleanno.
Fonte
Articoli correlati
3 caricatiLazio tra alti e bassi: Sarri cerca il miracolo mentre Bezzi applaude dal divano
#ComoDaChampions: Gianni Bezzi vede Nico Paz come il talento in ascesa del campionato
A sorprendere gli ascoltatori di “Maracanà” su TMW Radio è stato il giornalista Gianni Bezzi, che ha acceso i riflettori sul Como. “Sì, con Nico Paz che è un grande talento può ambire alla Champions. E ‘subito a ridosso delle prime 2-3 formazioni del campionato”, ha affermato Bezzi, suscitando così la curiosità degli appassionati. (‘subito a ridosso delle prime 2-3 formazioni’ sottolinea la competitività immediata della squadra).
Passando alla Lazio, Bezzi ha evitato di soffermarsi su Sarri ma ha evidenziato le difficoltà della squadra: “E’ una stagione molto complicata, per via del blocco del mercato.” Gli infortuni costringono ad adattamenti tattici, in cui “Sarri deve inventarsi dei giocatori fuori ruoli e fare gli straordinari”. (Qui si evidenzia l’ingegno necessario per superare le avversità).
Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Prestazione eroica della Lazio a Bergamo: il fortino biancoceleste resiste all’assalto dell’Atalanta! #LazioAtalanta #SerieA
Il match tra Atalanta e Lazio si è concluso con un pareggio a reti inviolate, risultato di una “prestazione difensiva straordinaria” (qui si sottolinea l’importanza della difesa nella partita) che ha visto emergere i protagonisti Gila e Provedel. Le difficoltà per la squadra di Roma sono iniziate presto, con “Cancellieri” costretto a lasciare il campo per un “problema al flessore della coscia sinistra” (questo spiega il motivo del cambio e l’importanza del giocatore per la squadra), sostituito da Isaksen.
Nel primo tempo, la Lazio ha avuto alcune opportunità con Basic e Guendouzi, “ma senza successo” (indica la pericolosità delle azioni senza però un esito positivo). L’Atalanta, guidata dal loro tecnico Juric, è apparsa più pericolosa verso la fine della prima metà, con Zappacosta che ha messo alla prova Provedel.
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
🌟 #VittorieInesorabili per le giovanili biancocelesti nel weekend: Lazio U14 Pro e Regionali Eccellenza conquistano Perugia e Ciampino! 🦅⚽ #LazioGiovanile #Under14
Il sabato delle giovani aquile classe 2012 si chiude con due brillanti vittorie. La squadra di Valerio Gualdaroni trionfa a Perugia, mentre i ragazzi di Edoardo Ragaini si impongono con una goleada contro il Città di Ciampino.
La Lazio Under 14 Pro si conferma vincente anche nella seconda uscita stagionale. Dopo l’esordio vittorioso contro l’Ascoli, le aquile espugnano Perugia con un impietoso 0-7. Alessandro Mancini, il capitano, apre le marcature dopo appena 2 minuti, commento: il leader in campo ha dato il via alla raffica di gol biancocelesti con estrema rapidità. Sebbene il Perugia tenti di trovare il pareggio, la difesa romana mantiene il controllo.


