mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Decisione del Giudice Sportivo sui verdetti: determinazione riguardo Fabiani

È dall’ufficio del Giudice Sportivo che arrivano i verdetti dopo la 25a giornata di Serie A, con particolare attenzione alla situazione del Lazio, che attendeva le decisioni con ansia.

PUBBLICITA

In particolare, é stata data l’inibizione che limita Angelo Fabiani fino al 20 marzo. Questo provvedimento è stato preso a causa del suo comportamento durante il match Lazio-Bologna. Infatti, alla fine del primo tempo, Fabiani è entrato sul campo contestando attivamente l’operato dell’arbitro, assumendo un comportamento minaccioso ed intimidatorio. Non solo, al momento del rientro negli spogliatoi, ha reiterato tale atteggiamento, arrivando anche a spingere lievemente il Direttore di gara a livello della spalla.

Nel frattempo, è stata confermata la squalifica di una giornata per Alberto Bianchi, con i verbali del Giudice Sportivo che sottolineano anche le ammonizioni confermate a Marusic e Cataldi.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS