Di Biagio spera che la Roma arrivi quarta, mentre per la Lazio…

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

La competizione per la Champions League si sta intensificando, con Roma e Atalanta che mostrano un’ottima forma, mentre Lazio lotta con diverse difficoltà, cercando di emergere da una fase di crisi. Questo è l’argomento di cui ha parlato il tecnico Luigi Di Biagio durante un’intervista con TvPlay.

“Non è facile,” ha affermato Di Biagio, “ma posso dire che la Roma, dato che c’è un vuoto nel quarto posto, si deve giocare fino all’ultimo. Non è accaduto negli ultimi due anni perché era sempre troppo lontana. Spero che ce la farà, ma dubito, perché ci sono squadre più preparate.”

L’Atalanta, secondo lui, sta performando molto bene, come anche il Napoli, nonostante stia attraversando un brutto periodo. Roma deve però rispondere alla sfida: “A livello numerico di giocatori forse ha qualcosa in meno, ma deve essere pronta.”

Inoltre, Di Biagio ha parlato delle possibili sorprese nella competizione, citando sia il Bologna che molto probabilmente non ce la farà, sia la Lazio che sta attraversando dei problemi. “Non possiamo non menzionare l’Atalanta come la sorpresa perenne da un decennio,” aggiunge, “Cambia la formazione di giocatori, ma continua ad essere impressionante. Per me, è la favorita.”

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 7 Febbraio 2024 19:31