Nella partita tra Fiorentina e Lazio, Luis Alberto raggiunge un trionfo paragonabile a quello di D’Amico e Nedved, raggiungendo quota 51 gol in biancoceleste.
Lazio ha festeggiato ufficialmente il sigillo di Luis Alberto che, nella partita di ieri contro la Fiorentina, ha segnato il suo 51esimo gol con la maglia biancoceleste. L’annuncio è stato rilasciato attraverso i canali ufficiali della squadra.
Nonostante il gol di Luis Alberto, Lazio non è riuscita a emergere vittoriosa, avendo subito una sconfitta rimonta dai rivali di Firenze. Lo spagnolo, nel 45° minuto, ha dato la speranza alla squadra di Sarri segnando il 51° gol con la Lazio, riportando il totale a 294 presenze.
Il gol segnato non è solo unico, ma anche speciale, permettendo al centrocampista di unirsi a due leggende del calcio, Vincenzo D’Amico e Pavel Nedved. Quest’ultimi hanno realizzato lo stesso numero di gol, rispettivamente in 334 e 208 partite.
Articoli correlati
3 caricatiCome passa il tempo: nella prima Lazio di Sarri dominava la qualità, ora servono idee
L’era “Sarri-bis” è pronta ad iniziare al Centro Sportivo di Formello. Il 24 agosto incomincerà ufficialmente la stagione biancoceleste. La prima avversaria è già molto complicata per Mattia Zaccagni e compagni: ad attendere la squadra di Maurizio Sarri sarà il Como di Cesc Fabregas, candidata ad essere una delle rivelazioni della nostra Serie A.
Paragoni con il passato: quale squadra risulta essere la migliore?
La prima Lazio di Sarri era molto diversa da quella attuale. Arrivato nel 2021, il tecnico toscano poteva contare in attacco su talenti cristallini del calibro di Luis Alberto, Ciro Immobile e Felipe Anderson. Ora l’aria è cambia, e anche tanto. I punti fermi dell’attacco sono Mattia Zaccagni, El Taty Castellanos e Gustav Isaken.
Burnley Lazio, l’amichevole entrerà nella storia: tifosi sbalorditi
Burnley Lazio non sarà una semplice partita amichevole pre stagionale, ma il match si candita per entrare nella storia del calcio. Sì, avete capito bene: la Lazio potrebbe entrare all’interno di un pezzo di storia della comunicazione digitale. Di seguito spiegheremo meglio i motivi.
Burnley Lazio, Mattia Zaccagni e compagni faranno la storia: scopri il motivo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Il Burnley fa un salto nel futuro: il club trasmetterà nei prossimi giorni una partita in realtà virtuale. L’esempio l’ha dato il Paris Saint-Germain, che lo scorso anno ha trasmesso negli USA le sue partite di Ligue 1 in 3D.
Calciomercato Lazio: Cataldi Resta. Sfida con Rovella oppure no?
ROMA – Danilo Cataldi ha trovato una nuova opportunità con la Lazio, consolidando il suo ruolo inaspettatamente. Da vice Guendouzi, mezzala anziché regista, Cataldi sta sfruttando al massimo le occasioni offerte da Maurizio Sarri che, dall’inizio, lo ha impiegato come play con Rovella. Questa scelta potrebbe essere confermata, offrendo a Cataldi un’altra possibilità di partire titolare.



