domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabiani sul mercato sbaglia perché alla Lazio servivano rinforzi. Le parole del Ds

I sostenitori della Lazio erano in attesa di movimenti sul mercato invernale. Tuttavia, le decisioni del club hanno portato a un esito inaspettato: nessuna nuova acquisizione è stata fatta.

PUBBLICITA

Le spiegazioni riguardanti questa mancanza di azione sul mercato sono state fornite dal direttore sportivo della Lazio, Fabiani. In un’intervista con Dazn prima della partita contro l’Atalanta, Fabiani ha spiegato il suo punto di vista.

Secondo il direttore sportivo, la coerenza è stata la linea guida durante la finestra di mercato. Questo ha significato non smantellare la squadra esistente. L’unico giocatore a lasciare il club è stato Milinkovic, mentre 5-6 nuovi giocatori sono stati portati per rafforzare la rosa.

Fabiani ha aggiunto che ulteriori movimenti nel mercato di gennaio sarebbero stati fatti solo se avessero avuto senso per il futuro del club. “Acquistare giocatori solo per fare movimenti non era un’opzione”. Ha sottolineato che “Il mercato non dovrebbe essere visto come una tendenza, ma come una necessità”. In questo caso specifico, il club non aveva un grande bisogno di fare modifiche nel mese di gennaio.

Fonte

LIVE NEWS