Un Febbraio in trasferta per la Lazio di mister Sarri

Ultime News

Gregucci non risparmia: “Sarri mi confidò la sua fissazione per la Lazio, farà scintille”

Gregucci rompe il silenzio sul nuovo allenatore della Lazio:...

Sarri non ha pietà: tagli in vista alla Lazio, chi rischia l’esordio?

Calciomercato Lazio in ebollizione: tagli decisivi per una rosa...

Capello stuzzica la Lazio: per Sarri i guai non sono un dramma, ecco il segreto

Fabio Capello svela le sue previsioni sulla Serie A:...
PUBBLICITA

Alla Lazio di Sarri aspetta un febbraio tosto. Infatti vedremo i biancazzurri in una serie di partite cruciali, con dettagli specifici sulle sfide che li attendono.

Il prossimo grande test per la Lazio è contro l’Atalanta, dove la squadra spera di ottenere la terza vittoria consecutiva fuori casa. Sia Immobile che i suoi compagni di squadra sono sotto pressione per offrire una performance decisiva e lontana dal loro terreno casalingo, lo Stadio Olimpico.

Inoltre, la Lazio avrà un febbraio impegnativo con la maggior parte delle sue partite previste in trasferta. Di cinque partite previste durante questo mese, ben quattro, tra cui Atalanta, Cagliari, Torino e Fiorentina, saranno giocate lontano da casa. Finora, i biancocelesti hanno accumulato 13 punti nelle dieci partite esterne, con una media di 1,30 punti per partita.

Questo punteggio medio, tuttavia, è un risultato dei 12 gol segnati e dei 13 subiti dalla squadra fuori casa. Per poter avere una possibilità di avanzare verso la prestigiosa Champions League, la Lazio dovrà sicuramente lavorare su questi numeri e cercare di migliorarli.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 3 Febbraio 2024 16:32