Fiore durissimo contro la Lazio di Sarri : “Squadra senza anima”

Ultime News

Ballotta non ha dubbi: Provedel titolare in casa Lazio, ma occhio al possibile sgambetto

Ballotta sul dualismo in porta alla Lazio: Provedel come...

Ballotta non le manda a dire: “Lazio, ora o mai più per riscattare questa stagione”

Marco Ballotta parla della stagione della Lazio: pronti a...

Como sfida Lazio: L’esordiente che potrebbe far tremare i veterani del calcio italiano?

Como-Lazio: Un duello epico tra filosofie calcistiche opposte! Preparati...
PUBBLICITA

Durante una recenta apparizione a TV Play, Stefano Fiore, ex calciatore della Lazio, ha espresso la sua opinione sulla recente partita tra la Fiorentina e la Lazio e ha criticato aspramente la prestazione della squadra biancoceleste.

Fiore non ha esitato a definire la partita tra Fiorentina e Lazio come dominata dal principio alla fine dalla squadra viola, sottolineando come la Fiorentina fosse stata in svantaggio solo per un episodio singolare, un ulteriore esempio di come il calcio possa essere imprevedibile. Secondo Fiore, nonostante il vantaggio temporaneo, la Lazio non ha mai mostrato una reale reazione, ponendosi in una situazione complicata.

Fiore ha proseguito il suo ragionamento, criticando duramente la mancanza di reazione dei biancocelesti anche dopo il 2-1 in favore della Fiorentina.

A suo avviso, la squadra di Sarri ha fallito ancora una volta l’opportunità di dare continuità alla sua stagione, portandolo a domandarsi se qualcosa si sia rotto all’interno del gruppo. Questa preoccupazione è stata rafforzata dal fatto che la Lazio ha giocato, secondo l’ex calciatore, una partita senza anima.

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 28 Febbraio 2024 21:00