lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano incoraggia la Lazio: “Possibile passaggio con il Bayern sotto certe condizioni”

La Lazio pronta per il passaggio con il Bayern Monaco secondo Giordano

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha condiviso le sue considerazioni sulla prossima sfida in Champions League contro il Bayern per la sua ex squadra, in un’intervista a Radiosei.

PUBBLICITA

Durante l’intervista, Giordano ha espresso la sua fiducia nell’approccio della Lazio alla partita contro il Bayern. Ha sottolineato l’importanza della partita contro il Cagliari e ha visto segnali positivi per la Lazio in vista della sfida di mercoledì.

Giordano ha analizzato la forma attuale del Bayern, sottolineando la presunta precarietà della condizione fisica della squadra, escludendo Sanè e Musiala. Ha espresso fiducia nelle capacità della Lazio nel conseguire un risultato positivo, evidenziando i punti deboli del Bayern.

Inoltre, Giordano ha evidenziato l’importanza di un approccio strategico da parte della Lazio e ha rilevato possibili spazi e difficoltà nel gioco del Bayern. Nonostante ciò, ha sottolineato la qualità della squadra bavarese, ma ha evidenziato anche gli spazi offerti e le difficoltà.

In conclusione, Giordano ha espresso fiducia nelle possibilità della Lazio e ha sottolineato l’importanza di dare il massimo in campo. Ha osservato che una vittoria contro il Bayern sarebbe significativa per la storia della Lazio e incoraggiato la squadra a mantenere la stessa mentalità anche in futuro.

Secondo Giordano, una vittoria contro il Bayern Munich sarebbe una pietra miliare per la storia della Lazio e potrebbe influenzare positivamente il proseguimento del campionato.

LIVE NEWS