Giordano su Sarri “Nemmeno una squadra di Serie C subisce così a Firenze”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex giocatore della Lazio, Bruno Giordano, ha espresso il suo pensiero sulla prestazione della squadra al Franchi, in una intervista con Radiosei.

Riguardo alla partita disputata contro la Fiorentina ha esordito dicendo: “Se le cose non vanno, possono essere nascoste solo per un breve periodo, prima che si ripropongano. La partita con la Fiorentina non c’è stata, ho apprezzato Sarri per la sua franchezza dopo la sconfitta, meno quando ha fatto riferimento alle sue indicazioni di mercato che non sono state raccolte. Questo può avere ripercussioni sul gruppo, e questo non è il momento di parlare.”

Dal punto di vista tecnico-tattico, secondo Giordano la situazione è complicata: “Diventa difficile da decifrare, neanche una squadra di Serie C va a Firenze e subisce così tanto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
La verità è che non ci sono fenomeni in questa squadra, deve sempre dare il massimo per fare bene. Tutte le squadre hanno problemi, ma non dobbiamo fare l’errore di dare alibi ai calciatori che non vedono l’ora di averne. Con il Milan ed il Bayern si decide la stagione.”

Bruno Giordano ha poi continuato ad esprimere le sue opinioni sul tecnico Sarri: “Quando è arrivato Sarri, le aspettative erano diverse. In questi quasi tre anni non ho mai vista la Lazio giocare in un certo modo con continuità. Non vedo un’identità chiara. La Lazio ha preso un allenatore che avrebbe dovuto portare il gioco straordinario del Napoli, ma ho sempre sostenuto che tutta mena dagli interpreti. Ho visto una Lazio molto più brutta rispetto alla gestione Inzaghi.”

Riguardo l’andamento della partita Fiorentina-Lazio, Giordano ha affermato: “A fine primo tempo ho pensato che la Lazio era stata fortunata e speravo in accorgimenti che come al solito non ci sono stati. In alcuni momenti è doveroso modificare qualcosa, anche stravolgendo lo spartito. Quando le cose vanno male serve un cambiamento, mentre noi continuiamo a fare cose che non riescono. Tutto ciò è una questione di forma, di situazione dei singoli e delle contromisure che gli avversari hanno trovato. Ora è anche una questione di condizione e forma, per questo era necessario apportare dei cambiamenti.”

Fonte

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14