Il Decreto Crescita per i club di calcio italiani è stato recentemente annullato, generando considerabili discussioni, tra i supporter il Presidente Lotito (LEGGI QUI).
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rinnovato il dibattito su questo argomento, esprimendo piena soddisfazione circa la sua abolizione.
Egli ritiene che lo strumento non fosse idoneo per il settore calcistico italiano, specialmente dal punto di vista economico-finanziario.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Questa è l’interpretazione del presidente Federale, che chiarisce in quale modo il Decreto Crescita avrebbe potuto penalizzare l’industria del calcio nel paese.


