martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Impallomeni: Primo tempo dominato dalla Lazio, poi l’esplosione nel secondo

L’ex giocatore Stefano Impallomeni ha commentato il match tra Lazio e Bologna durante un intervista su TMW Radio.

PUBBLICITA

Impallomeni ha evidenziato come l’Atalanta stia per affrontare un calendario di partite particolarmente impegnativo, a differenza del Bologna che invece ha un calendario più agevole. Ha poi elogiato la solidità del Bologna, squadra organizzata con raziocinio.

Tuttavia, nel primo tempo contro la Lazio, il Bologna ha subito una dominazione da una squadra stanca, beneficiando di un jolly clamoroso da parte della Lazio. Nonostante ciò, Impallomeni ha espresso la sua percezione del Bologna come una squadra di metà classifica.

Nel secondo tempo, la Lazio è scoppiata e non aveva possibilità di ripiego. Parlando dell’Atalanta, Impallomeni ha affermato di non aver mai visto una squadra capacità di creare 25 occasioni in 90 minuti contro il Sassuolo. Nonostante gli errori commessi, l’Atalanta è stata descritta come un vero uragano. Se continua a giocare con questa tenacia, Impallomeni è dell’opinione che l’Atalanta non terminerà solamente al quarto posto, ma potrebbe ottenere risultati ancora migliori.

Fonte

LIVE NEWS