L’infortunio di Zaccagni è un caso che si sta seguendo con particolare attenzione in casa Lazio. È previsto infatti, domani, l’arrivo dell’esterno a Formello nel tentativo di recuperarlo in vista della partita contro il Cagliari, anche se sarà comunque prioritario evitare ogni rischio inutili.
Lo riferisce il Corriere dello Sport, sottolineando come la giornata di domani rappresenti un momento cruciale riguardo le condizioni fisiche di Mattia Zaccagni.
L’esterno, infatti, è stato in Romagna per ricevere assistenza medica in seguito a un severo infortunio all’alluce, che lo ha costretto a stare lontano dai campi da calcio dalla Supercoppa Italiana in su.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Nonostante ci sia la speranza, da parte di Sarri, di poterlo includere tra i convocati per la sfida di sabato, la prudenza sarà comunque il criterio guida della sua gestione.



